Omega scappamento coassiale descrive Calendario – Rolex Swiss,orologi replica,Omega replica

Omega scappamento coassiale descrive Calendario

OMEGA Omega calendario orologio è molto particolare, ha un display speciale calendario, utilizza anche un high-tech struttura interna verticale, come in silicio molla coassiale scappamento, dall’interno verso l’esterno è pieno di luce speciale non può nascondere.
Ville ( De Ville ) è stato progettato serie di grande successo di orologi, sembra ricco di Omega caratteristiche intrinseche inerenti l’uso delle più recenti tecnologie e costantemente arricchire sia la prestigiosa scappamento coassiale Omega, o silicei ragnatela, generosamente continuare ad utilizzare le sezioni del movimento su. Questi enormi capitali per i materiali e le istituzioni di ricerca e sviluppo, in modo che Omega diventare un modello vale la pena studiare moderna fabbrica di orologi svizzeri.


Questa tabella utilizza coassiale movimento scappamento No. Cal.8611, è la seconda generazione della struttura di scappamento coassiale migliorata, l’originale struttura bidimensionale in tre strati, la probabilità di errore di assemblaggio scappamento abbandonato; omega sviluppato lungo tempo Si14 spirale è una delle parti standard, accoppiato con nessuna struttura carta aveva già adottato, precisione regolabile bilanciere titanio coppia, un notevole grado di precisione. Mentre questo movimento con doppio cilindro, l’accumulo di energia 55 ore.
Si tratta di salto istantanea tipo di funzione di calendario, solo la data e il mese della finestra, entrambi i quali sono disposti a 03:00, il calendario Omega come mai spiegare l’origine della struttura, ma a causa del suo background Gruppo, deve presumere che sia chiedere di utilizzare ETA nel 2005 brevetti calendario, al fine di spingere la data di anello di giorno doppia ora, perché è una struttura a doppio strato e la dimensione del set predefinito di ruote mese (con la lunghezza del dente, rispettivamente), è sufficiente per regolare la data del più speciale di febbraio di ogni anno.
Precisione è la sua natura, è un bellissimo 8611 movimento sinonimo di oro per il caso particolare del movimento trascorrere K oro automatico delle lastre e coperta bilanciere oro K, insieme con il ponte rodio resto, anche adornano con linee radiali, sguardi accattivanti radiante. Accoppiato con superficie opaca levigata sfalsati trattamento Caso De Ville, ne fanno un orologi molto commoventi. Al contrario, anche se la forma complessiva non è protagonismi, ma in realtà linee casi molto complicati dal aggetti, laterale e coperchio inferiore possono vedere questa tendenza.
Diverse serie di progettazione rispetto ad altri Omega, De Ville frontalino design è relativamente semplice, Braille numeri romani e segni, doppio mercerizzato piatto anello faccia interna, bianco parole Ville, piuttosto asta convenzionale (Baton) puntatore; linee di controllo del caso, è interessante e contrastanti design thinking.

 

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *